RIDEFINIZIONE DEI CONTORNI E DEI VOLUMI DEL VISO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed nec diam ultricies, scelerisque arcu quis, mattis purus. Morbi tellus nibh, sollicitudin a gravida quis, commodo eget eros.

Ci sono diverse procedure per ripristinare i volumi del viso, sia chirurgiche che non chirurgiche.

Spesso si ricorre al lipofilling, cioè all’autotrapianto di tessuto adiposo (grasso del paziente stesso) o all’utilizzo di materiali di riempimento (filler).

 

 

L’armonia e l’estetica del viso è data anche dalla corretta proporzione dei suoi volumi, ad esempio l’area zigomatica, se proporzionata e ben definita, dona fascino e bellezza al volto.

Alcune persone, per predisposizione genetica, presentano zigomi poco sviluppati. Inoltre, con il passare degli anni, la regione zigomatica si riduce di volume per il naturale processo di invecchiamento dei tessuti.  Tale processo coinvolge anche altre aree del volto rendendole scavate e atrofiche, come le guance, la regione peri-orbitaria e le labbra.

Quando si verificano tali condizioni la ridefinizione dei volumi e dei contorni del viso è fondamentale nell’estetica del volto.

Scrivici

ti risponderemo nel pù breve tempo possibile

contatto-whatsappDomande?...Scrivici su Whatsapp




    Do il consenso alla privacy policy di Roberto Uccellini 
    confermo di averla letta e Accettatta